Per la navigazione Per il contenuto A piè di pagina Vai alla ricerca

Oriana Haller assume la direzione della consulenza

02.02.2026

Ben inserita e perfettamente preparata.

Da novembre 2025 lavora come assistente sociale presso Parkinson Svizzera e ora assume la direzione del settore Consulenza.

Negli ultimi anni Oriana Haller ha lavorato presso i servizi sociali della città di Zurigo, dove ha acquisito una vasta esperienza nel campo della consulenza. Grazie a una formazione continua mirata e costante e alle sue ampie conoscenze in materia di diritto delle assicurazioni sociali, è altamente qualificata per fornire una consulenza competente anche su temi complessi e impegnativi. Le sta particolarmente a cuore sostenere le persone colpite e i loro familiari in situazioni di vita difficili.

Oriana Haller apprezza il lavoro significativo svolto da Parkinson Svizzera, è entusiasta delle nuove responsabilità e dell'approfondimento delle molteplici questioni che riguardano le persone colpite. Nel tempo libero pratica sport ed è interessata all'arte e alla cultura.

Meritato pensionamento per René Gossweiler

Dopo 17 anni di impegno presso Parkinson Svizzera, salutiamo René Gossweiler che va in pensione. Dal 2009 ha diretto il settore Consulenza, lasciando un segno indelebile grazie alla sua competenza professionale, empatia e dedizione. Sotto la sua guida, la consulenza è stata professionalizzata e affermata come servizio centrale, sia nella consulenza individuale che nei seminari. È lieto di aver introdotto Oriana Haller nel suo nuovo incarico ed è convinto che la successione sia stata organizzata con successo.

Ringraziamo di cuore René per il suo straordinario impegno e gli auguriamo ogni bene. 

Vai all'inizio