Benvenuta nel nostro team

19.02.2024

Benvenuta nel nostro team!

Il team di Parkinson Svizzera dà un caloroso benvenuto a Sibylle Bickel e accoglie con gioia questa nuova collaborazione.

In qualità di assistente sociale qualificata, Sibylle Bickel ha una vasta gamma di competenze e conoscenze per sostenere le persone in situazioni di vita difficili. Con una forte attenzione alla consulenza sociale professionale e allo stesso tempo orientata ad un approccio umano con le persone, Sibylle Bickel utilizzerà ora la sua esperienza per Parkinson Svizzera nel Canton Berna. Nel fare ciò, la accompagnano un atteggiamento neutrale e di stima. La sua natura positiva e umoristica la contraddistingue. Con il suo lavoro, contribuirà a migliorare la qualità della vita e il benessere dei malati di Parkinson e dei loro familiari.

Nel tempo libero, Sibylle Bickel ama trascorrere del tempo con la sua famiglia. Ama stare nella natura o godersi un pasto "raffinato" con gli amici. Le sue due bambine la tengono occupata oltre al suo lavoro presso Parkinson Svizzera. Nelle ore tranquille, si siede al pianoforte e fa le prove per gli eventi, che accompagna musicalmente con il suo duo di canto.

Vai all'inizio