Per la navigazione Per il contenuto A piè di pagina Vai alla ricerca

Sostegno finanziario ai progetti

Parkinson Svizzera sostiene progetti promossi da persone affette dal morbo di Parkinson, dai loro familiari, da gruppi di auto-aiuto e da terzi che contribuiscono al miglioramento della qualità della vita, all’autodeterminazione o alla sensibilizzazione. Per il finanziamento dei progetti è disponibile ogni anno un importo di CHF 30’000.

Vengono finanziati, ad esempio, progetti editoriali, mostre, manifestazioni e altre iniziative sociali, culturali o sanitarie legate al morbo di Parkinson.

Le domande di progetto possono essere presentate da:

  • Persone affette dal morbo di Parkinson
  • Gruppi di auto-aiuto
  • Familiari di persone affette dal morbo di Parkinson
  • Terzi

I progetti devono avere un chiaro riferimento al morbo di Parkinson, essere pianificati in modo realistico e comprensibile e creare un valore aggiunto a livello sociale, sanitario o culturale. Non vengono sostenuti progetti che non corrispondono alla missione di Parkinson Svizzera.

Il regolamento stabilisce le condizioni e la procedura per la presentazione dei progetti.

Il vostro referente per le richieste di sostegno

Esther Traub

Responsabile delle finanze

043 277 20 60
info(at)parkinson.ch

Regolamento per il sostegno finanziario ai progetti

Regolamento

Ci aiuti con una donazione

Abbiamo bisogno di lei
Sostenga il nostro lavoro

Grazie mille!

Doni ora
Vai all'inizio